Teramo 'zezza' per lo sciopero dei dipendenti Team, è polemica

L'azienda che gestisce il ciclo dei rifiuti in città è ai ferri corti con la dirigenza. Pomante: "Danno d'immagine gravissimo durante la Coppa Interamnia"

Teramo 'zezza' per lo sciopero dei dipendenti Team, è polemica

TERAMO 'ZEZZA' PER LO SCIPERO DEI DIPENDENTI TEAM. Il Consiglio Comunale di Teramo, convocato per domani alle ore 16, si preannuncia bollente. All'ordine del giorno tante interpellanze e interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione alla Giunta Brucchi. Ma il tema 'caldo' è quello dello sciopero dei dipendenti della Team che hanno all'interrotto il servizio di raccolta rifiuti durante lo svolgimento della Coppa Interamnia. Naturalmente l'essenziale è stato garantito ma l'immagine dei sacchetti d'immondizia lasciati sotto i portici e con questa canicola non sono certamente un biglietto da visita piacevole. 

Durissimo l'avvocato Gianluca Pomante che su facebook si sfoga così. "Lo sciopero della Team - dice l'arancione ex candidato sindaco con Teramo 3.0 - durante la Coppa Interamnia determina una figura di "prodotto da lassativo" di portata internazionale. Dobbiamo pagare 13.000.000 di euro l'anno per questo? Dipendenti, sindacati, amministratori, dirigenti, vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi. E preparatevi a pagare i danni, assieme ai politici che vi sponsorizzano, perché stavolta non la passerete liscia".

La società, per bocca dei rappresentanti del sindacato, ha detto che se si è arrivati a questo punto è stato perchè l'amministrazione non ha accolto le richieste dei lavoratori contrari al piano di riorganizzazione aziendale presentato dai vertici Team.

Redazione Independent