Teramo cerca giovani

La Provincia seleziona un ricercatore ed un rilevatore per nove mesi. Retribuzione lorda di 4mila e 3600 euro

Teramo cerca giovani

Avviso pubblico per due collaboratori professionali: progetto “Vitamina Gi-Giovani ”

OPPORTUNITA' CON VITAMINA GI - Nell’ambito dell’azione ProvincEgiovani Annualità 2011, promosso dall’Unione Province Italiane e dal settore delle Politiche giovanili del Ministero della Gioventù, è stato finanziato il progetto “Vitamina Gi-Giovani Vitamine”. 

IL PROGETTO: TUTELA DELLA SALUTE -Il progetto intende attuare un intervento di sensibilizzazione e divulgazione, prevenzione e tutela della salute mediante la promozione e l’adozione di stili di vita sani nei giovani e La Provincia di Teramo, in qualità di partner del progetto,  parteciperà alla realizzazione dell’ attività di ricerca sulle abitudini dei giovani alla pratica sportiva.

AAA. CERCASI UN RICERCATORE ED UN RILEVATORE - Nell’ambito del progetto la Provincia ha bandito due avvisi pubblici per selezionare: un ricercatore con rapporto di lavoro di collaborazione professionale (retribuzione prevista è di  4.100 euro lordi. Il periodo di attuazione del lavoro è di nove mesi) e un rilevatore con rapporto di lavoro professionale, per l’esecuzione del programma di ricerca (retribuzione prevista è di  3.640 euro lordi. Il periodo di attuazione dei lavori è di sei mesi).

Per partecipare al bando consultare l’Albo Pretorio on line dove sono stati caricati i due avvisi: 
http://albo.provincia.teramo.it/provincia-di-teramo

Red.Independent