Sulmona, riapre il Parco Fluviale Augusto Daolio

L'appuntamento è per giovedì 7 agosto alle ore 17.30, in occasione dell'evento 'Slow park, Slow party!' organizzato dalla Condotta Peligna di Slow Food

Sulmona, riapre il Parco Fluviale Augusto Daolio

RIAPRE IL PARCO FLUVIALE DAOLIO. Porta un nome importante: quello del compianto leader dei Nomadi. E ora il Parco Fluviale "Augusto Daolio", a Sulmona, sarà riaperto ufficialmente (e finalmente) alla cittadinanza. L'appuntamento è per giovedì 7 agosto alle ore 17.30, in occasione dell'evento 'Slow park, Slow party!' organizzato dalla Condotta Peligna di Slow Food in collaborazione con il Comune del capoluogo ovidiano.

La presentazione ai giornalisti di 'Slow park, Slow party!' è prevista oggi pomeriggio alle ore 15 proprio presso il Parco Fluviale. Durante la conferenza stampa sarà illustrato il programma della manifestazione e il progetto svolto dal Comune per il recupero dell'area verde.

Il consigliere comunale Valerio Giannandrea (Noi Sulmona per Ranalli) invita tutti al Daolio, dopodomani, "per la riconsegna ufficiale alla Città di Sulmona dopo i lavori di restauro e per una bella serata all'insegna di prodotti agricoli a Km 0, della buona ristorazione e di tanta cultura enogastronomica per grandi e soprattutto per i più piccoli".

La serata verrà allietata da musica dal vivo e dj.

Marco Sette