Study Tours ricerca 100 figure come Accompagnatori Turistici

I requisti ricercati per occupare il ruolo di accompagnatore turistico saranno quelle di assistere agli adolescenti durante le vacanze studio. Come candidarsi

Study Tours ricerca 100 figure come Accompagnatori Turistici

Study Tours ricerca 100 figure come Accompagnatori Turistici

 
Study Tours seleziona 100 figure lavorative come accompagnatori lavoro. I requisti ricercati per occupare il ruolo di accompagnatore turistico saranno quelle di assistere agli adolescenti durante le vacanze studio Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti. Consigli come fare domanda Study Tours 2015.

Per l’estate 2015 Study Tours seleziona figure che si  lavoreranno nel periodo compreso tra giugno e agosto in Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti, e riceveranno un compenso compreso tra i 500 e i 1.000 euro.

Requisiti richiesti

Per candidarsi come Accompagnatori Turistici per l’estate 2015 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
età minima 24 anni;
diploma di scuola superiore;
ottima conoscenza dell’inglese; ( consigli come fare un colloquio in iglese )
disponibilità a lavorare per almeno 2 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto;
ottime doti relazionali.

L’azienda gradisce un’eventuale esperienza nel ruolo con studenti e adulti.

Gli Accompagnatori Turistici Study Tours avranno la responsabilità di un gruppo di adolescenti durante un soggiorno studio di 2 settimane, supervisionando gli studenti dall’arrivo al termine del vacanza studio. I candidati lavoreranno con Campus Manager, Direttore del Corso e Animatori per la gestione delle attività previste.

L’azienda

Study Tours è una società specializzata nella formazione linguistica. Fondata nel 1972, l’azienda opera nell’erogazione di corsi di lingua e nell’organizazione di vacanze studio estive all’estero, grazie alla gestione di 36 campus, tra Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Malta e Italia.
Redazione Independent