Solidarietà in barca: a San Salvo la 4a edizione di “Uniti nella Diversità”

La manifestazione, organizzata dal Club Nautico San Salvo con la collaborazione dell’Arda, si è svolta ieri presso il Circolo Nautico

Solidarietà in barca: a San Salvo la 4a edizione di “Uniti nella Diversità”

UNA BELLA INIZIATIVA. È giunta alla quarta edizione la manifestazione “Uniti nella diversità”, patrocinata dal Comune di San Salvo e organizzata dal Club Nautico San Salvo con la collaborazione dell’Arda (Associazione regionale down Abruzzo), che si è svolta ieri presso il Circolo Nautico.

Dalle ore 8 e per tutta la giornata i soci del Circolo sono stati a disposizione dei ragazzi diversamente abili con l’uscita in barca e un’escursione in direzione della riserva naturale di Punta Aderci. A mezzogiorno il rientro in porto, cui ha fatto seguito il pranzo con musica e divertimento insieme ai clown.

«Questa amministrazione comunale – ha evidenziato il sindaco Tiziana Magnacca (foto) – è molto vicina alle famiglie con i ragazzi diversamente abili e non perde occasione per sostenere iniziative che vadano nel senso dell’inclusione sociale come valore educativo anche per tutta la città. Voglio ringraziare i soci del Club Nautico di San Salvo per la loro rinnovata sensibilità e l’Arda per le attività che svolge con grande entusiasmo e ottimi risultati».

Redazione Independent