Skin (Skunk Anansie), giovedì dj set show a L'Aquila

L’eclettica cantante inglese, icona della musica pop rock, si esibirà il prossimo 24 aprile al Set Action Stage

Skin (Skunk Anansie), giovedì dj set show a L'Aquila

SKIN AL SET DELL'AQUILA IL 24 APRILE.  Nelle sue camaleontiche evoluzioni artistiche non poteva mancare il governo della console. E così, sprigionare energia è diventato un fatto globale: non è solo voce, non è solo corpo, ma anche selezione di musica e personalissimo stile di missaggio.
Si presenta così Skin al SET ACTION STAGE, live disco club aquilano, che la ospiterà il prossimo giovedì 24 aprile, per un dj set d’eccezione ed esclusivo a partire dalle ore 23.

Deborah Anne Dyer, in arte Skin è la cantante inglese leader della band londinese Skunk Anansie che ha contribuito a formare nel 1994. Dal 2001 al 2009 si è dedicata alla carriera da solista. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo album da solista – Fleshwounds - raggiungendo il sesto posto in Italia e il diciottesimo in Germania nelle classifiche degli album più venduti. E’ del 2006, invece, Fake Chemical State. In quegli anni si è esibita in tutta Europa, talvolta introducendo anche concerti di Robbie Williams e Placebo. Gli Skunk Anansie tornano insieme nel 2009: è di quell’anno l’album di greatest hits Smashes&Trashes, che comprendeva tre nuovi brani e una collezione remix. Ma Skin è un’artista poliedrica: ha contribuito a numerosi progetti di colleghi musicisti come voce ospite, ha continuato a sfilare per grandi case di moda ed è diventata musa ispiratrice di fotografi di grido come Mario Testino, Nick Knight e Derrick Santini.

Il costo del biglietto per il dj set di Skin è di € 16,50 in prevendita e di 18 euro all’ingresso.

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su ciaotickets.com.

Redazione Independent