Show di Febbo in Consiglio Regionale: "Cinque su sei di voi avevano reddito zero"

Intervento di Febbo (FI) contro i "moralizzatori" del MoVimento 5 Stelle. Deciso un contributo volontario per le popolazioni terremotate

Show di Febbo in Consiglio Regionale: "Cinque su sei di voi avevano reddito zero"

SHOW DI FEBBO IN CONSIGLIO REGIONALE CONTRO I "MORALIZZATORI" DEL M5S. Intervento di Mauro Febbo (Forza Italia) contro i "moralizzatori" del Consiglio regionale d'Abruzzo. Nel mirino dell'esponente del centrodestra teatino, già presidente della Commissione di Vigilanza, un violentissimo attacco ai colleghi consiglieri del MoVimento 5 Stelle. “Cinque su sei di voi - ha urlato Febbo durante il suo agitato intervento - avevano reddito zero prima di fare i consiglieri regionali. Facile così parlare di tagli ai compensi, non rinunciando ad alcun lavoro…Io faccio altro nella vita”. Avendo colto una qualche battuta dalla consigliera Sara Marcozzi Febbo è letteralmente esploso ripetendo più volte:  “Taci Sara, io sono di Chieti! Non parlare! Ti prego non parlare. Taci”.

Qui il Video: 

  

La discussione, se non andiamo in errore visto che non l'abbiamo seguita, stava riguardando il contributo volontario di 1.000 euro decisio dal Consiglio regionale d'Abruzzo in favore delle popolazioni terremotate di Marche, Lazio, Umbria e Abruzzo.

Redazione Independent