"Sharks" Roseto, il primo abbonato è Neven Spahija

L’ex allenatore del Roseto 2004/2005, oggi assistant coach in NBA con gli Atlanta Hawks, acquista il primo abbonamento per la prossima stagione

"Sharks" Roseto, il primo abbonato è Neven Spahija

NEVEN SPAHIJA E’ IL PRIMO ABBONATO DEL ROSETO 2014/2015. Il primo abbonato del Roseto Sharks 2014/2015 non poteva che essere Neven Spahija. L'allenatore del Roseto Basket "più forte di sempre", per intenderci quello di Abdul Rauf (stagione di Serie A 2004/2005), ha acquistato l'abbonamento numero 1, inaugurando come meglio non si poteva la campagna abbonamenti.

Il coach, che aveva partecipato con piacere alla Partita del cuore per l'Emilia organizzata dai tifosi rosetani nel luglio 2012, in cui le vecchie glorie del basket rosetano si erano sfidate all'Arena 4 Palme, proprio in questi giorni si trova in vacanza a Roseto presso l'Hotel Liberty.

"NBA? Ok, but Roseto comes first! (NBA? Ok, ma Roseto viene prima!)". Questa la dichiarazione strappata al "grande" Neven, fresco di firma del contratto con gli Atlanta Hawks (uno dei tanti team dell'NBA), per i quali lavorerà da assistant coach.

Nonostante siano passati 10 anni dalla sua ultima esperienza lavorativa a Roseto, Spahija è ancora legatissimo ai colori biancazzurri, tanto che questo pomeriggio (martedì 12 agosto 2014) farà visita ai defunti tifosi del Roseto Basket presso il cimitero di Roseto.

Neven Spahija, che sarà per sempre amato e ricordato dalla città di Roseto degli Abruzzi, con l'abbonamento comprato ieri è il primo "Squalo" della stagione di A2 Silver 2014/2015.

A tal proposito, presto i tifosi avranno la possibilità di acquistare gli abbonamenti: non appena definiti gli ultimi dettagli, verranno comunicati i punti vendita per entrare in possesso dei tagliandi. Come specificato dal Presidente, Ettore Cianchetti: "L'obiettivo è toccare quota 1000 abbonati, superando gli 870 della scorsa stagione, in modo che i tifosi siano il nostro primo sponsor".

Redazione Independent