Serie B, nona giornata: le profezie di Mattia Grappasonno

Ieri l'anticipo Vicenza Pescara è finito 2 a 1. I suggerimenti del nostro affezionatissimo manager sportivo

Serie B, nona giornata: le profezie di Mattia Grappasonno

Bologna - Varese
Il Bologna vuole bene figurare al "Dall'Ara" dopo il cambio di proprietà. Dopo la vittoria sul campo del Latina per 2 a 1, i rossoblù se la dovranno vedere contro il Varese.
Il Varese non vince in campionato dal 27 settembre quindi inflisse 5 gol al Trapani.

PRONOSTICO: 1

Brescia - Pro Vercelli
Al "Rigamonti" di Brescia arriva la Pro Vercelli, sorpresa del campionato. La squadra di Iaconi deve vincere perchè non vive in acque tranquille,vedi il 19º posto, la Pro Vercelli invece vuole continuare a stupire visto il 6º posto in classifica con 13 punti.

PRONOSTICO: UNDER

Carpi - Latina
Il Carpi vuole rialzare la testa dopo il kappaò di Avellino e tornare immediatamente nella zona play - off. Di fronte a loro il Latina che non sa più vincere, 1 vittoria in 8 partite ed un allenatore gia cambiato relegano il Latino nella parte bassa della classifica: 18° posto per i laziali.

PRONOSTICO: GOL + OVER

Frosinone - Modena
I ciocari guidano la classifica della Serie B insieme all'Avellino, forte dei 15 punti raccolti in 8 partite e le 11 reti siglate e 5 subite. L'avversario da battere per prolungare la cavalcata è il Modena di Novellino che non si è imposta in maniera costante in questo campionato: 11 punti e 11° punti.

PRONOSTICO: 1

Lanciano - Perugia
Al "Guido Biondi", il Lanciano ospiterà il Perugia di Camplone. Gli abruzzesi sono in forma e vengono da due vittorie consecutive, una sul campo del Cittadella e l'altra in casa contro il Vicenza per 4 a 0. Discorso inverso per il Perugia, che nelle ultime due partite è stato sconfitto abbandonando cosi la vetta della classifica.

PRONOSTICO: GOL

Spezia - Catania
10 punti e 13° posto sono il bottino dello Spezia che ha ancora problemi nell'affermarsi definitivamente in questo campionato. Su 4 match disputati in casa, ne ha vinti 3.
Il Catania, invece, non riesce ad uscire dalla crisi. Il cambio di allenatore non ha dato gli effetti sperati vedi la sconfitta in casa contro il Bari per 3 a 2 e 20° posto in classifica.

PRONOSTICO: GOL

Ternana - Livorno
A Terni un match frizzante tra la Ternana ed il Livorno. I padroni di casa vogliono vincere visto che non trovano i 3 punti da più di un mese (era il 14 settembre). Gli amaranto invece vogliono continuare a stupire, 3° posto in classifica, 12 punti, 12 gol fatti e 6 subiti.

PRONOSTICO: GOL

Trapani - Crotone
Trapani - Crotone chiude la giornata delle gare giocate nel sabato. I siciliani vengono dal pesante kappaò di Livorno per 6 a 0 e vogliono rifarsi tra le mure amiche: 10° posto, 12 punti, 11 gol fatti e 17 subiti.
Dall'altro lato il Crotone è la brutta copia ammirata lo scorso anno, penultimo posto in classifica con 6 punti e vittoria che manca dal 20 settembre quando s'impose per 2-0 al "Dall'Ara" di Bologna.

PRONOSTICO: 1