Sequestrato ingente patrimonio immobiliare ad una famiglia 'attenzionata' di Avezzano

L'operazione è coordinata dalla Divisione Anticrimine della Questura di L'Aquila. Alle 11 conferenza stampa di Terribile

Sequestrato ingente patrimonio immobiliare ad una famiglia 'attenzionata' di Avezzano

POLIZIA DI STATO E GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRANO INGENTE PATRIMONIO IMMOBILIARE AD UNA FAMIGLIA DI AVEZZANO. Dalle prime ore della mattina personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza stanno eseguendo una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di una famiglia residente nella Marsica, disposta dal Tribunale di L’Aquila, su proposta del Questore Alfonso Terribile.

L’operazione, coordinata dal Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di L’Aquila, vede l’impiego di personale della Questura, del Commissariato PS Avezzano, della Compagnia Guardia di Finanza di Avezzano, del Compartimento Polizia Stradale di L’Aquila, del Nucleo Prevenzione Crimine di Pescara, del Reparto Mobile di Roma e di unità cinofile specializzate nella ricerca di armi, droga e monete.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la “Sala Calvitti” della Questura.

Redazione Independent