Scoperto giro di cocaina e baby prostitute di 14 e 15 anni

Indagine della procura di Roma: arrestato un militare abuzzese per sfruttamento della prostituzione. Guarda il video

BABY LUCCIOLE A 14 E 15 ANNI. SCOPERTO GIRO DI PROSTITUZIONE A ROMA (VIDEO) Inchiesta della Procura di Roma su un giro di prostitute minorenni: arrestata la madre di una studentessa 14enne ed altre quattro persone accusate di sfruttamento della prostituzione minorile. Tra gli sfruttatori anche un militare abruzzese, originario di Scanno. Individuati anche episodi di cessione di cocaina che veniva comprata dalle ragazze per superare lo squallore dei momenti intimi da trascorrere coi clienti.

Secondo le indagini della Squadra Mobile di Roma le baby squillo si facevano gestire da un gruppo conosciuto su facebook che organizzava per loro incontri sessuali a pagamento. E', inoltre, emerso che una delle vittime aveva ricevuto minacce estorsive da un cliente che l'aveva ricattata chiedendole 1.500 euro per non divulgare su internet un video raffigurante la perfomance. 

L'inchiesta ha preso il via dalla denuncia della madre di una studentessa del ginnasio che, accortasi dei comportamenti anomali della figlia 15enne, ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine. La donna, infatti, aveva notato alcuni sms strani ricevuti dalla figlia che, ogni pomeriggio, usciva fuori casa con la scusa di andare a studiare.

Redazione Independent