San Giovanni Teatino: si lavora per non chiudere l'asilo comunale

Il maltempo sta creando non pochi disagi: palestra comunale invasa dall'acqua. Nella notte la pioggia ha provocato una frana a San Giovanni Alta

San Giovanni Teatino: si lavora per non chiudere l'asilo comunale

SAN GIOVANNI TEATINO E IL MALTEMPO. Non pochi disagi alla circolazione ed alla cittadinanza sta provocando il maltempo che si è abbattuto nella notte sull'intero Abruzzo. A San Giovanni Teatino, per esempio, l'amministrazione comunale è al lavoro per verificare i tratti a rischio: quali, ad esempio isottopassi, il fiume Pescara e la frana a San Giovanni Alta.

Desta preoccupazione anchel’asilo nido comunale il quale è stato interessato da infiltrazioni di acqua ed adesso i tecnici del comune sono al lavoro per scongiurarne la chiusura.

Problemi anche alla  palestra comunale dove si sono riscontrati allagamenti negli spogliatoi, per tale motivo le attività sportive nello stabile saranno sospese durante il weekend.

Il Comune ha affidato l'incarico di risolvere il problema dell'agibilità ad una ditta esterna che entrerà in azione non appena le condizioni meteo lo permetteranno.

Redazione Independent