Sabato l'Agenda di Fli?

Francavilla al Mare. Al Museo Michetti dibattito con Improta, Balgassarri, Di Lorenzo su sviluppo ed internazionalizzazione

Sabato l'Agenda di Fli?

FRANCAVILLA AL MARE. DIBATTITO CON FLI. Sabato 20 ottobre alle ore 10.30 a Francavilla al Mare (Chieti) si terrà, presso il Museo Michetti, Palazzo S. Domenico n.1, il convegno “Un’agenda per l’Abruzzo tra sviluppo e internazionalizzazione”.

I FOCUS. Sviluppo dell’Abruzzo e internazionalizzazione delle sue imprese saranno i focus su cui si baserà il dibattito con un’attenzione particolare rivolta al mondo dei Balcani. Aprirà il convegno l’On. Daniele Toto, membro della IX commissione Trasporti della Camera dei Deputati. Parteciperanno il Sottosegretario alle Infrastrutture e i Trasporti, Guido Improta; il Sen. e Prof. Mario Baldassarri, presidente della VI commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica; Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti e già vice-presidente esecutivo di Honda Italia; Dragan Covic, Presidente del Consiglio della Erzegovina e Marin Raspudic, presidente dell’aeroporto e consigliere comunale di Mostar. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista di Rete 8, Marina Moretti.

Redazione Independent