Sabato amaro per i biancazzurri: l'ex Viviani affonda il Delfino

Alo stadio comunale Francioni finisce 2 a 0 per il Latina. Memushaj sbaglia un rigore nel primo tempo

Sabato amaro per i biancazzurri: l'ex Viviani affonda il Delfino

LATINA AMARA PER IL DELFINO. Sabato amaro per i tifosi del Delfino costretti ad assistere al fallimento di un'altra stagione sportiva. Eppure il 2015 era cominciato piuttosto bene, tant'è che il Pescara era riuscito a sfiorare la vetta della classifica. Ma nelle ultime cinque gare è successo di tutto ed a questo punto è impossibile pensare ad una stagione di gloria: solo 5 punti (1 vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi) nelle ultime cinque gare. A Latina a condannare il team di Sebastiani è stato ancora una volta un ex, Federico Viviani, passato sulle rive dell'adriatico l'anno del flop di Marino. Il Pescara dunque resta a quota 33 punti, cioè la decima posizione in classifica di Serie B che è ben lontana dalla zona promozione e molto vicina a quella dei laziali, che appunto, sono terzultimi.

LATINA: (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Dellafiore, Brosco, Alhassan; Valiani, Viviani, Crimi; Ristovski, Litteri, Paolucci (20' st Sowe). All. Iuliano. A disp: Farelli, Bruscagin, Bouhna, Talamo, Ammari, Sowe, Bidaoui, Jaadi, Figliomeni

PESCARA: (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Fornasier, Salamon, Rossi; Politano (31' st Pasquato), Bruno (16' pt Selasi), Memushaj, Bjarnason; Caprari (17' st Sansovini), Melchiorri. All. Baroni. A disp: Aldegani, Zampano, Zuparic, Brugman, Pettinari, Gessa, Selasi, Pasquato, Sansovini.

Arbitro: Diego Roca di Foggia (De Meo-Prenna)

Reti: 39' st (R) e 45' st Viviani

Note: Ammoniti: Fornasier, Pucino, Valiani, Rossi, Brosco, Angelo; Al 39' Memushaj sbaglia un rigore.

Romanzo