Razzi querela Manuel Anelli, candidato sindaco a Montesilvano

Al senatore "forzista" celebre in tutto il paese per la parodia di Crozza non sono piaciute le dichiarazioni del "grillino" sul suo conto

Razzi querela Manuel Anelli, candidato sindaco a Montesilvano

ANTONIO RAZZI QUERELA MANUEL ANELLI, CANDIDATO SINDACO A MONTESILVANO. «Avere un finanziere candidato sindaco di Forza Italia è come vedere Antonio Razzi ministro della cultura». Queste le testuali dichiarazioni del candidato sindaco di Montesilvano Manuel Anelli (M5S), 22 anni, studente di Medicina, che non sono piaciute al politico abruzzese, celebre in tutta Italia per la parodia del comico Maurizio Crozza. "Mr. Fatti li Cazzi tua" non ha gradito e così ha deciso di adire alle vie legali per tutelare la sua onorabilità.  

«Se questo giovanotto - ha detto Razzi - andasse a lavorare in fabbrica, piuttosto che offendere in maniera gratuita probabilmente ne guadagnerebbe in credibilità. All'età sua - ha continuato - già avevo la responsabilità di un intero reparto nell'azienda tessile Svizzera che mi accolse da semplice operaio emigrante all'età di 17 anni. Quella scuola, il caro giovanotto lo ignora, mi ha forgiato il carattere e mi ha insegnato l'umiltà e le buone maniere. Questi sono requisiti fondamentali per presentarsi alla cittadinanza in maniera ortodossa. E' questa un'altra stella del M5S?»

Intanto la rete si è scatenata. Gli attivisti, vicini al candidato Anelli, sono pronti ad una tempesta di mail all'indirizzo del senatore abruzzese. 

 

«Se alla mia generazione tocca, ancor più che alla sua, di andare all’estero per poter lavorare (cosa che ha dovuto fare anche mio fratello) -replica Anelli su facebook - è colpa del sistema italiano che lui, in primis, non ha cambiato. Prendere lezioni di vita da colui che ha mantenuto in vita il governo Berlusconi in quel modo è da paese delle meraviglie, come direbbe Crozza».

Redazione Independent