Rapinatrice presa tra le auto

Una donna di 38 anni minaccia una giovane che aspetta il bus con un coltello da cucina. Scappa col Pc di lei ma viene arrestata

Rapinatrice presa tra le auto

RUBA ALLA FERMATA DEL BUS - Compie una rapina con un coltellaccio da cucina ai danni di una giovane ragazza, mentre era seduta su di una panchina alla fermata dell’autobus nei pressi della rotonda di viale Marconi/via Da Vestea. Per queste ragione Ivana Tucci, 38 anni, è stata arrestata dalla polizia e condotta in carcere con l'accusa di rapina aggravata. Sarà processata in mattinata dal gip di turno che convaliderà o meno il suo arresto.

PRESA TRA LE AUTO - Il fatto è successo ieri sera, dopo le 21 e 30, quando alla centrale è sopraggiunta una chiamata di soccorso. La richiedente aveva riferito di essere stata avvicinata da una donna armata di un coltello da cucina, lungo 32 cm, e che le aveva sottratto il computer mentre era alla fermata dell'autobus. Le pattuglie, raccolta la descrizione della rapinatrice, l'hanno poi rintracciata poco dopo in via Da Caramanico mentre si nascondeva tra le auto in sosta e una recinzione in muratura.

Reda Inde