Rapinatore si nascondeva in hotel a Villa Rosa: deve scontare 3 anni

Maxi blitz della Questura di Teramo a caccia di criminali. Al setaccio della Polizia di Stato "ospiti" di hotel, pensioni e campeggi sulla costa

Rapinatore si nascondeva in hotel a Villa Rosa: deve scontare 3 anni

"SPIAGGE SICURE". MAXI BLITZ DELLA POLIZIA SULLA COSTA TERAMANA. Dalle ore 16 della giornata di Ferragosto è scattata l'operazione "Spiagge Sicure" iedeata e condotta dalla Questura di Teramo per contrastare le illegalità diffuse sul territorio.

Nel mirino degli agenti della Polizia di Stato campeggi, pensioni ed hotel della costa teramana nei quali si sospetta che possano nascodersi latitanti e pericolosi criminali.

Presso una struttura ricettiva di Villa Rosa a Martinsicuro è stato individuato un cittadino romeno, N.L.,  34 anni, gravato da ordine di carcerazione per esecuzione pena ad anni 3 emesso dal Tribunale di Lanciano: l'uomo nel 2008, insieme ad altri connazionali, si era reso autore di rapina aggravata e all’esito del processo nel 2012 era stato condannato alla pena sopra indicata ma da quel momento si era reso irreperibile.

I poliziotti sono arrivati al ricercato attraverso i controlli effettuati di chi alloggia in alberghi, pensioni e campeggi siti nelle cittadine della costa, nel periodo estivo. Hanno cosi’ potuto verificare che il soggetto aveva soggiornato nella notte del 14 agosto in una pensione di Villa Rosa.

Giunti subito presso quella struttura non l’hanno trovato all’interno ma, controllando alcuni uomini che stazionavano nelle vicinanze dell'edificio, lo hanno identificato e, quindi, portato in Questura.

All’esito degli atti di rito l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo- Castrogno.
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni

Redazione Independent