Pauroso incidente stradale a Martinsicuro: due giovani in ospedale

La Minic Cooper guidata da un 23enne sotto l'effetto dell'alcool è finita contro il muro di un condominio. Adesso sono in prognosi riservata

Pauroso incidente stradale a Martinsicuro: due giovani in ospedale

Pauroso incidente stradale nella frazione di Villa Rosa di Martinsicuro. Due giovani di 23 e 26 anni sono finiti in ospedale ricoverati nel reparto rianimazione per le ferite riportate nel violento impatto della Mini Cooper contro un muro di un condominio in via Roma.

L'episodio siè verificato intorno alle 4,30 del mattino e sembrano esserci pochi dubbi sulle circostanze che l'hanno provocato: cioè la guida sotto l'effetto dell'alcool. 

Secondo una prima ricostruzione l'auto, condotta dal 23ennedi Martinsicuro, stava percorrendo via Magenta, con direzione di marcia est-ovest, quando per cause in corso di accertamento si è schiantata contro quella parete.

Sia il conducente che l’amico passeggero di 26 anni, residente a Martinsicuro, sono stati trasportati con le autoambulanze del 118 presso l’ospedale civile di Sant'Omero dove sono stati giudicati in “prognosi riservata“ e ricoverati nel reparto rianimazione.

Il conducente, positivo agli esami clinici all’alcool, è stato deferito in stato di libertà poiché responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

L’autovettura è stata sequestrata insieme ai documenti di guida che assicurativi e sono risultati in regola.

La procura della repubblica presso il tribunale di Teramo è stata informata dai carabinieri della stazione di Martinsicuro diretti dal luogotenente Antonio Romano che hanno eseguito i rilievi planimetrici.

R.I.