Pescara, nuova asta per la casa di Silvio Buttiglione

Sabatini (M5S): "Saremo come sempre accanto a chi è divenuto ormai il simbolo di tutti quegli imprenditori in crisi soffocati e schiacciati"

Pescara, nuova asta per la casa di Silvio Buttiglione

BUTTIGLIONE, NUOVA ASTA PER LA CASA. Oggi a Pescara, in tribunale, si terrà una nuova asta per la vendita della casa di Silvio Buttiglione (foto), l'imprenditore "rincorso" dai creditori, in particolare da una banca, che ha commosso l'opinione pubblica con la sua proposta di vendere un rene per salvare la sua dimora di Montesilvano.

"Saremo come sempre - dice Enrica Sabatini, consigliere comunale del M5S Pescara - accanto a chi è divenuto ormai il simbolo di tutti quegli imprenditori in crisi soffocati e schiacciati a colpi di tasse, di interessi pretesi dalle banche e di cartelle di Equitalia. La sua storia è la storia di tante, troppe persone che devono combattere quotidianamente con fatica e sofferenza per avere un lavoro, una casa, la dignità. Saremo accanto a Silvio Buttiglione e a tutti quelli che, come lui, hanno la forza di combattere per cambiare davvero il sistema".

Redazione Pescara