“Pane pagato” a Pescara con ASSIPAN

L’importante iniziativa umanitaria, destinata alle famiglie bisognose e in stato di gravi difficoltà economiche, si svolgerà dal 15 dicembre al 15 gennaio

“Pane pagato” a Pescara con ASSIPAN

"PANE PAGATO". L’associazione di Panificatori ASSIPAN/Confcommercio, con il patrocinio e in collaborazione con Caritas e Arcidiocesi di Pescara-Penne, lancia l’importante iniziativa umanitaria “Pane pagato”, destinata alle famiglie bisognose e in stato di gravi difficoltà economiche, che si svolgerà dal 15 dicembre al 15 gennaio.

IL PROGETTO. Il progetto verrà illustrato in conferenza stampa giovedì 4 dicembre alle ore 11. Interverranno l’Arcivescovo Mons. Tommaso Valentinetti, i referenti della Caritas Diocesana di Pescara, il Presidente di Confcommercio Ezio Ardizzi e il Presidente di Assipan/Confcommercio Pescara Roberto D’Intino.

Nell’occasione, oltre ai dettagli tecnici e organizzativi, verranno altresì resi noti i nominativi dei panifici partecipanti, che hanno accettato con entusiasmo di aderire a questo importante evento benefico.

Redazione Pescara