Nascondeva mezzo chilo di eroina sotto il lavabo

Arrestata spacciatrice attenzionata da tempo dalla polizia poichè referente dello spaccio di droga ai tossicodipendenti

Nascondeva mezzo chilo di eroina sotto il lavabo

EROINA E COCAINA: ARRESTATA DONNA DI GIULIANOVA. La Squadra Mobile di Teramo nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di una specifica attività antidroga a Giulianova, ha tratto in arresto Cristina Di Giorgio, 37 anni, coniugata, disoccupata, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LE INDAGINI: PUNTO DI RIFERIMENTO DEI TOSSICODIPENDENTI. La donna, secondo quanto appreso da persone gravitanti nel mondo della droga e come evidenziato dall'attività investigativa, da qualche tempo era divenuta il punto di riferimento di numerosi tossicodipendenti per l’acquisto di eroina e cocaina lungo il litorale nord del teramano. Nel corso dalla perquisizione alla sua abitazione gli Agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto un cospicuo quantitativo di droga pronto per essere immesso sul mercato.

NEL BAGNO 500 GRAMMI DI EROINA E 24 DI COCAINA. Nel bagno, sotto al lavabo, occultata dentro una cesta di vimini per la biancheria sporca, è stata trovata una busta in cellophane contenente 497 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina. Nella circostanza, sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello da cucina con lama di circa 12 cm. e un pezzo di cellophane di forma circolare, tutti pertinenti al reato contestato. Ultimate le formalità di rito dell’arresto, come da disposizioni impartite dal Pubblico Ministero la donna è stata posta ai domiciliari.

Redazione Independent