Mosciano, Silvi e Giulianova: quattro arresti per evasione, furto e spaccio

Continua incessante l’impegno dei Carabinieri finalizzato a contrastare i reati in genere, con particolare attenzione alle località costiere

Mosciano, Silvi e Giulianova: quattro arresti per evasione, furto e spaccio

MOSCIANO SANT'ANGELO: SOREVEGLIATO SPECIALE EVADE DAI DOMICILIARI. I carabinieri di Giulianova, agli ordini del Maresciallo Paolo Gentile hanno arrestato per il reato di evasione Alfredo Guarnieri, 71 anni, rom, noto per fatti di giustizia. L'uomo, sottoposto alla “detenzione domiciliare” a seguito di condanna definitiva per furto aggravato, stava mangiando in un ristorantecon un parente. Dopo aver interrotto “bruscamente” la cena il Guarnieri è stato arrestato con l’accusa di evasione e ricondotto presso l’abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per il giorno dopo. Il Giudice del Tribunale di Teramo, dopo aver convalidato l’arresto, ha ripristinato la misura degli arresti domiciliari.

SILVI MARINA, PADRE E FIGLIO NEI GUAI PER FURTO DI GENERI ALIMENTARI. Un 41enne romeno senza fissa dimora ed il figlio di 17 anni saono stati denunciati dai carabinieri perchè avevano rubato generi alimentari e prodotti igienici nel supermercato “IperSimply” presso oò centro commerciale “Universo” di Silvi. Il minore è stato affidato ad una casa famiglia del luogo, mentre il padre, dopo una nottata trascorsa in camera di sicurezza, è stato tradotto presso il Tribunale di Teramo per l’udienza di convalida.

GIULIANOVA, COPPIA ARRESTATA PER SPACCIO DI STUPEFACENTI. Nella serata di ieri 18 giugno 2015 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, hanno arrestato in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due conviventi di Giulianova, M.F., 42enne, già noto per fatti di giustizia, e la compagna 24enne, di etnia rom, incensurata. 

Redazione Independent