Melchiorri saluta Pescara e se ne va al Cagliari, ma chi ha fatto l'affare?

L'attaccante marchigiano era stato preso a parametro zero. A lui 350mila euro a stagione più bonus in caso di promozione, al Delfino 2,4 milioni

Melchiorri saluta Pescara e se ne va al Cagliari, ma chi ha fatto l'affare?

MELCHIORRI SALUTA PESCARA E VA AL CAGLIARI, CHI HA FATTO L'AFFARE? Chi ha fatto l'affare tra il Pescara, il Cagliari e l'attaccante marchigiano Federico Melchiorri? A nostro avviso probabilmente un pò tutti perchè il Delfino ha monetizzato un acquisto con 2,5milioni a parametro zero (era svincolato dal Padova), la società sarda ha preso un centravanti molto forte e lui avrà un contratto da 350mila euro a stagione (contratto fino al 2018) più bonus di 100mila in caso di promozione.

Adesso toccherà capire come verrà investita questa importante plusvalenza e come si muoverà il sodalizio biancazzurro per sostituire il miglio calciaore della passata stagione. I nomi che circolano sono queli di Ardemagni, Cocco e Corvia che onestamente non ci fanno impazzire.

Al Pescara di Oddo serve un bomber da 20 goal a stagione, trattenere Brugman-Fornasier-Zampano, per sognare il ritorno in Serie A.

Redazione Independent