Marijuana e cocaina: arrestato cittadino albanese

Ha cercato di disfarsi della droga gettandola nell'erba. A casa, tra la biancheria, altri stupefacenti

Marijuana e cocaina: arrestato cittadino albanese

MARIJUANA E COCAINA: ARRESTATO CITTADINO ALBANESE. Un 30enne albanese è stato arrestato ieri sera sulla SS 80, nel territorio comunale di Bellante, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposto ad un controllo da una pattuglia della Polizia Stradale il predetto ha mostrato evidenti segni di nervosismo così gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo ed a quella personale.

Mentre gli agenti stavano controllando il mezzo il sospettato ha cercato di disfarsi di un involucro in cellophane, gettandolo tra l’erba del vicino campo. La mossa non e’ sfuggita ai poliziotti che così hanno potuto recuperarlo scoprendo 10 grammi di cocaina. Nell'auto, ben nascosto, un coltello a serramanico.

Così si è proceduto anche alla perquisizione del domicilio: all’interno della camera da letto, in un cassetto dove era riposta la biancheria intima, avvolto in uno slip, un involucro contenente 215 grammi di marijuanaIn un altro cassetto, invece, altre dosi di cocaina del peso di 2 grammi circa ed un bilancino di precisione.

Kiptiu Llirjan è a disposizione della Procura della Repubblica agli arresti domiciliari.

 

Redazione Independent