Lunedì inizia la stagione 2014/15 delle "Furie Rosse"

La Pallacanestro Teate annuncia la pre-season. Arrivano i giocatori: Devendorf atteso per mercoledì

Lunedì inizia la stagione 2014/15 delle "Furie Rosse"

LUNEDI' INIZIA LA STAGIONE 2014/15 DELLE "FURIE ROSSE". L’arrivo dei giocatori a Chieti è previsto per lunedì 18 per le varie sistemazioni logistiche, incluso l’americano Jeremy Saffold che atterrerà all’Aeroporto di Fiumicino domani in tarda serata. Martedì 19 i giocatori svolgeranno le visite di idoneità. Il raduno ufficiale della squadra è fissato per il giorno stesso alle 19:00, con la tradizionale cena di benvenuto con la dirigenza e il presidente Di Cosmo. Mercoledì mattina è atteso l’arrivo in città anche del secondo statunitense Eric Devendorf. Gli allenamenti agli ordini del preparatore, prof. Dante Falasca, inizieranno mercoledì 20 al PalaTricalle. Sono stati convocati: Marco Cardillo, Edoardo Di Emidio, Diego Monaldi, Andrea Ancellotti, Matteo Palermo, Jeremy Saffold, Marco De Angelis, Alessandro Paesano, Emanuele Di Giacomo ed Eric Devendorf. Aggregati anche i giovanissimi: Francesco Cinalli, Damiano Marchetti, Mattia De Laurentiis e Cristian Ippolito.

La presentazione ufficiale della campagna abbonamenti alla stampa è prevista per lunedì 8 settembre in una sede da stabilire. Il giorno stesso partirà la vendita delle tessere annuali.

Quasi definito il calendario delle amichevoli pre-campionato, anche se, dato il carattere non ufficiale degli impegni, il programma potrebbe subire degli aggiustamenti (che eventualmente saranno comunicati più avanti):
sab. 30/08 Vs Ortona (PalaTricalle);
mer. 03/09 Vs Vasto (PalaTricalle);
sab. 06/09 Vs Jesi (PalaTriccoli di Jesi);
mer. 10/09 da definire;
sab. 13/09 Vs Recanati (PalaCingolani di Recanati);
mer. 17/09 Vs Pescara (PalaTricalle);
sab. 20/09 Vs recanati (PalaTricale);
mer. 24/09 da definire;
sab. 27/09 Vs Jesi (PalaTricalle).

Reda In.