Lorenzo ritorna in Abruzzo. Giovedì i funerali nella "sua" Lanciano

La cerimonia funebre si svolgerà alle ore 14:30 presso la Cattedrale della Madonna del Ponte. La famiglia: "Commossi dai messaggi d'affetto"

Lorenzo ritorna in Abruzzo. Giovedì i funerali nella "sua" Lanciano

GIOVEDI A LANCIANO I FUNERALI DI LRENZO COSTANTINI. E' la famiglia Costantini ad annunciare il ritorno in Abruzzo della salma del caro Lorenzo, deceduto lunedì scorso a soli 20 anni a causa di una leucemia fulminante. La cerimonia funebre dell'ex capitano del Lanciano si svolgerà giovedì 20 novembre presso la Cattedrale della Madonna del Ponte, con inizio alle ore 14:30.

"Vogliamo ringraziare amici e conoscenti - scrivono il papà e la mamma di Lorenzo - che, condividendo il nosto immenso dolore, continuano ad inviarci messaggi di affetto. Ci avete accompagnato nelle nostre difficoltà e abbiamo tratto sollievo dalla vostra solidarietà così generosamente offerta. Il coraggio, la determinazione di Lorenzo e la dedizione di quanti lo hanno sostenuto non sono bastati ad avere ragione di un male che in certe forme è ancora troppo difficile da sconfiggere".

Intanto prosegue la raccolta fondi per consentire alla piccola Iaia di Roccaraso, 6 anni, di accedere alle migliori cure negli Stati Uniti ed avere una speranza di vita. La famiglia Costantini ha annunciato che si dedicherà con tutte le forze per vincere questa battaglia. Servono circa 600mila dollari .

Redazione Independent