“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Lavorare per La Doria Spa, cerca diverse figure come operai/generici
La Doria nasce nel 1954 ad Angri, nell'Agro Nocerino Sarnese, cuore del distretto dell'oro rosso. La sede di lavoro è Potenza-Salerno
DORIA SPA CERCA DIVERSE FIGURE. La Doria nasce nel 1954 ad Angri, nell'Agro Nocerino Sarnese, cuore del “Distretto dell’oro rosso”, l’area si caratterizzava all’epoca per la coltivazione intensiva del pomodoro San Marzano, la cui massiccia presenza contribuì allo sviluppo di un distretto agroindustriale che ancora oggi rappresenta il principale polo produttivo nazionale nel settore delle conserve “rosse”.
A partire dagli anni '60 l’Azienda acquisisce posizioni di rilievo nei mercati esteri soprattutto attraverso le Private Labels, rafforzando in Italia la notorietà del marchio che ne fa accrescere il fatturato.
Tra gli anni '80 e '90, La Doria realizza poi un importante piano d’espansione ed, attraverso l’ammodernamento degli impianti e la diversificazione dei prodotti e dei mercati, raddoppia la propria capacità produttiva.
Attualmente il Gruppo, che occupa 403 dipendenti fissi e oltre 1500 stagionali, è presente in Italia con 5 stabilimenti produttivi e in Gran Bretagna con una Società di trading.
l 1995 rappresenta un anno di grande importanza per la Società: la quotazione alla Borsa Valori di Milano.
Le risorse reperite con la quotazione consentono negli anni seguenti un'accentuata politica di acquisizioni e operazioni societarie, a conferma dell'orientamento strategico del Gruppo volto a crescere sia per linee interne che esterne.