La Pescara Rugby ospiterà quattro giocatori della Nazionale Italiana

Mercoledì la società pescarese presenta un evento imperdibile: al campo sportivo dei Gesuiti ci saranno Alla, Minto, Sarto e Morisi

La Pescara Rugby ospiterà quattro giocatori della Nazionale Italiana

LA PESCARA RUGBY OSPITERA' QUATTRO GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di rugby. Mercoledì 22 luglio presso il Campo Sportivo Ex Gesuiti in via Maestri del Lavoro a Pescara, la società Pescara Rugby ospiterà dalle 17,15 alle 18,15 quattro giocatori della Nazionale Italiana.

Gli Azzurri infatti sono a L'Aquila da diversi giorni per la preparazione della Coppa del Mondo 2015 in programma in Inghilterra nel mese di settembre, e la Federazione Italian Rugby ha deciso di concedere loro un pomeriggio di libertà per far visita alle società rugbistiche presenti sul territorio.

A Pescara arriveranno quattro campioni di altissimo livello, ovvero Tommaso Allan, Francesco Minto, Leonardo Sarto e Luca Morisi. Giovani talenti della palla ovale italiana che militano in squadre di livello internazionale.

I giocatori saranno a disposizione dei ragazzi delle giovanili della Pescara Rugby e di tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo meraviglioso sport. L'evento è aperto a tutti anche semplici simpatizzanti e curiosi.

A fine incontro è previsto un rinfresco.

Redazione Independent