La "Interaquae Vox" suona all'Abbazia di S. Spirito al Morrone

L'ensemble sarà in concerto sabato 3 gennaio alle ore 16 nell'ambito della mostra "Introdacqua città della musica". Ingresso gratuito

La "Interaquae Vox" suona all'Abbazia di S. Spirito al Morrone

SUONA LA INTERAQUAE VOX. Sabato 3 gennaio alle ore 17, nell'ambito della mostra "Introdacqua città della musica - dalle bande musicali al Jazz", presso l'Abbazia di Santo Spirito al Morrone si terrà il concerto della "Interaquae Vox", la Filarmonica giovanile di fiati nata dalla fusione di un quartetto di clarinetti, uno di sassofoni, uno di trombe e un quintetto di ottoni. Tutti formati da ragazzi componenti del Complesso Bandistico Città di Introdacqua.

IL PROGRAMMA. La Filarmonica eseguirà brani di Rossini, Offenbach, Beethoven, Handel, Puccini e Morricone. Ingresso gratuito. L'amore per la musica, l'innata musicalità di questi giovani introdacquesi e la sapiente guida del Maestro Vito Di Benedetto che cura anche le elaborazioni musicali del gruppo, hanno dato vita a questa formazione che con disinvoltura e grande maturità, in pochi mesi ha già raccolto numerosi consensi nei vari concerti tenuti.

Info: tel. 0864/32849. E-mail: sbsae-abr.sulmona.abbaziasspirito@beniculturali.it.

I Musicanti