La A.S.D. Pedale Sulmonese chiude la stagione agonistica

Gran finale con la prova classica di fine stagione, la "cronometro a squadre", che si è snodata su una lunghezza totale di circa 11 km

La A.S.D. Pedale Sulmonese chiude la stagione agonistica

VALLE PELIGNA, CRONOMETRO A SQUADRE. Si chiude la stagione agonistica 2014 della A.S.D. Pedale Sulmonese con la prova classica di fine stagione: la "cronometro a squadre". Nel circuito, con partenza in località Marane sulmonese che tocca la località Bagnaturo di Pratola Peligna, definito tecnico da ciclisti veterani per una lunghezza totale di circa 11 km, si è svolta la prova a cronometro per squadre.

Si è trattato di una staffetta di quattro atleti per ogni squadra con partenza differita di 2 minuti dal primo atleta della prima squadra. Sei i quartetti che si sono misurati in un clima di gioioso e sano agonismo che da sempre ormai caratterizza gli iscritti alla A.S.D. Pedale Sulmonese, come ci tiene a sottolineare il presidente Lorenzo Schiavo.

Ogni ciclista ha potuto verificare la propria condizione atletica potendola paragonare con i risultati del cronometro degli anni passati nello steso percorso. A fine mattinata gli atleti con le loro famiglie hanno festeggiato la chiusura della attività agonistica in un ristorante del centro storico della città di Sulmona, discutendo già di nuovi avvincenti progetti per l'anno che verrà.

Redazione Sport