L'Aquila guarda alla Cina: domani la firma del "patto d'amicizia" con Chuzhou

Il sindaco Zhang Xiagan e la delegazione cinese saranno ricevuti in pompa magna. Esulta Cialente: "Li porterò nel centro storico.

L'Aquila guarda alla Cina: domani la firma del "patto d'amicizia" con Chuzhou
L'AQUILA GUARDA ALLA CINA. Condividiamo pienamente l'iniziativa del Patto di Amicizia tra il Comune dell’'Aquila ed il Comune di Chuzhou e che è prevista per domattina, alle ore 9.30, nell'aula consiliare. La delegazione cinese, composta dal Sindaco di Chuzhou, Sig. Zhang Xiang’an, dal Sig. Xu Peichang, Direttore del “Modern Industrial Park Administrative Committee”, dalla Signora Yang Guanglan, Direttore dell'Ufficio degli Affari Esteri del Comune di Chuzhou, dalla Signora Xu Chonghua, Direttore della Camera di Commercio, dal Sig. Liu Maosong, Direttore del Comitato di Sviluppo dell'Area Economica e Tecnologica e dal Sig. Li Zhuliang Presidente del “Vocational and Technical College”, terminata la cerimonia istituzionale, si intratterrà in Aula Consiliare con i rappresentanti del mondo dell'Imprenditoria e delle Attività Produttive, territoriali e regionali.

Seguirà, poi, una visita in centro storico. Alle 14.30 la delegazione partirà per Prato, dove è previsto, in serata, un incontro col Console Generale della Repubblica Popolare Cinese, Sig. Wang Fuguo.
 
Redazione Independent