L'Aquila Calcio, R.B.M. main sponsor di maglia

L'azienda della famiglia Bossini è leader nel settore idrotermosanitario

L'Aquila Calcio, R.B.M. main sponsor di maglia

R.B.M. NUOVO SPONSOR DI MAGLIA DE L’AQUILA CALCIO. L’Aquila Calcio 1927 Srl rende noto di aver definito un accordo di sponsorizzazione con la Società R.B.M. SpA, azienda leader nel settore idrotermosanitario, fondata nel 1953 dalla famiglia Bossini a Lumezzane (BS). Il marchio R.B.M. sarà presente sulle maglie da gioco de L'Aquila Calcio in qualità di  Main Sponsor per la Stagione Sportiva 2014/2015.

“E' per noi un onore - dichiara il Presidente Rossoblù Corrado Chiodi - accogliere nella  nostra famiglia l'azienda R.B.M. Siamo estremamente entusiasti che un'azienda importante come la R.B.M. abbia deciso di legarsi a noi, segno tangibile, questo, che il nostro operato produce interesse a livello nazionale. Auspico, sin da ora, che tale importante collaborazione possa perdurare nel tempo”.

“L'accordo siglato con L’Aquila Calcio – dichiara Guido Bossini, presidente di RBM spa – ci riempie di soddisfazione perché ci permette di dimostrare fattivamente la nostra vicinanza al territorio abruzzese, area in cui la nostra azienda è presente ormai da diversi anni. L’intesa con la società rossoblu è caratterizzata anche dalla condivisione dei medesimi valori aziendali: un team giovane e dal grande potenziale e la volontà di impegnarsi in un progetto ambizioso di crescita e miglioramento continuo.”

Reda Inde