Infermieri: Ipasvi Chieti visita gli ospedali di Lanciano e Vasto

Il nuovo direttivo del collegio teatino è stato presso i due nosocomi per incontrare gli operatori sanitari

Infermieri: Ipasvi Chieti visita gli ospedali di Lanciano e Vasto

L'IPASVI VISITA GLI OSPEDALI DI CHIETI E LANCIANO. Il nuovo direttivo del collegio teatino dell'Ipasvi, la Federazione degli infermieri che rappresenta i 3.300 attivi in provincia di Chieti e tiene l'albo della professione, ha visitato gli ospedali di Lanciano e Vasto. Il presidente del Collegio Ipasvi Chieti, Giancarlo Cicolini, eletto con il nuovo consiglio direttivo nelle elezioni del novembre scorso, ha incontrato gli infermieri dei due ospedali, il Renzetti di Lanciano e il San Pio di Vasto.

"Abbiamo voluto ringraziare gli iscritti per la fiducia che ci hanno dato - ha spiegato in una nota Cicolini - esprimere loro la nostra vicinanza e la volonta' di mantenere un canale sempre aperto tra il Direttivo e tutti i professionisti del nostro settore. Abbiamo esposto il programma e indicato una serie di appuntamenti periodici che intendiamo organizzare. Nelle prossime settimane visiteremo anche gli altri ospedali della provincia di Chieti. Dai nostri colleghi abbiamo ricevuto sostegno, diverse proposte cui intendiamo dare seguito e la richiesta di lavorare per favorire la coesione della categoria. E' la prima volta che un Direttivo Ipasvi visita queste strutture e l'iniziativa e' stata molto apprezzata".

Il direttivo e' stato ricevuto dai rispettivi direttori medici degli ospedali Marzia Mucci a Lanciano e Rosanna Florio a Vasto.

Redazione Inde