In provincia di Chieti scuole chiuse anche giovedì 12. L'elenco dei Comuni interessati

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Chieti per la giornata di giovedì 12 gennaio a causa della neve e del ghiaccio presenti in città.

In provincia di Chieti scuole chiuse anche giovedì 12. L'elenco dei Comuni interessati

ABRUZZO: SCUOLE CHIUSE ANCHE GOVEDI 12 GENNAIO. In Abruzzo scuole di ogni ordine e grado chiuse in diversi comuni anche giovedì 12 gennaio a causa della neve e del ghiaccio. Il sindaco Umberto Di Primio ha prorogato ieri l’ordinanza di chiusura degli Istituti scolastici del capoluogo teatino. Le lezioni riprenderanno venerdì. A Vasto Francesco Menna ha deciso di firmare  l’ordinanza con cui ha disposto la chiusura per domani di tutte le scuole di ogni ordine e grado, nonché degli asili nido, pubblici e privati, insistenti sul territorio comunale. Stessa identica decisione sindacale di Mario Pupillo, primo cittadino di Lanciano.

Scuole chiuse il 12 gennaio anche a Vacri, Ripa Teatina, Castel Frentano, Treglio, San Vito Chietino, Celenza sul Trigno, Furci, Monteodorisio, Palmoli, Gessopalena, Roccascalegna, Rocca San Giovanni.

Montazzoli scuola materna chiusa fino a venerdì mentre le altre scuole saranno chiuse fino al 14 gennaio a San Martino sulla Marrucina la scuola dell’infanzia resterà chiusa fino al 13 gennaio.

A Crecchio istituti scolastici chiusi fino a sabato 14 compreso. Le lezioni, salvo nuove disposizioni, dovrebbero riprendere lunedì 16 gennaio

Redazione Independent