In Abruzzo inizia a battere il cuore della nuova Unieuro

L'azienda continua nel piano di rilancio degli store in Italia. Al via il rebranding di tutti i negozi Unieuro dell'intera regione

In Abruzzo inizia a battere il cuore della nuova Unieuro

UNIEURO, ANCHE IN ABRUZZO SI PROCEDE COL REBRANDING DELL'AZIENDA. Dopo gli oltre 50 store della Lombardia, su cui già campeggia l'insegna rinnovata, continua in Abruzzo il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione: un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.
Sono complessivamente 12 i negozi che, a partire da sabato 26 luglio, cambieranno la storica insegna adottando il logo che il nuovo management ha creato per Unieuro.

A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto dal logo di Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell’azienda e del nuovo posizionamento di marca.

Per festeggiare tutti i clienti dell'Abruzzo, Unieuro ci mette il cuore con imperdibili sottocosto, ma è solo un assaggio di quello che seguirà con il lancio nazionale previsto per l'autunno 2014.

A supporto di tutto il periodo di rebranding l’azienda ha lanciato il minisito -ilove.unieuro.it- dove sarà possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti vendita coinvolti nel cambio insegna, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le informazioni sulle prossime aperture, offerte e promozioni esclusive.

Perchè per tutti i suoi clienti, il cuore della nuova Unieuro “Batte. Forte. Sempre”

Redazione Independent