Il tour mondiale di Mika torna in Italia e a Chieti. Appuntamento alla Civitella sabato

Per l'occasione, sono in programma visite guidate alle 18 e alle 20. Il polo museale resterà infatti aperto fino alle 21.30

Il tour mondiale di Mika torna in Italia e a Chieti. Appuntamento alla Civitella sabato

MIKA TORNA IN ITALIA E A CHIETI: SABATO APPUNTAMENTO CON LO SHOW ALLA CIVITELA. Il tour mondiale di Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr (Beirut, 18 agosto 1983), cantautore libanese naturalizzato britannico torna in Italia e a Chieti. Sarà possibile ascoltare tutti i suoi più grandi successi, da "Grace Kelly" a "Stardust", da "Relax" a "Good Guys", da "Rain" a "Underwater", "Love Today", "Staring At The Sun", "Lollipop", "Boum Boum Boum", "We are Golden", "Happy Ending". Lo show è in programma sabato 30 luglio, alle 21:15, all'arena del Museo della Civitella dove, per l'occasione, sono in programma visite guidate alle 18 e alle 20. Il polo museale resterà infatti aperto fino alle 21.30.
 

IL NUOVO ALBUM E BIGLIETTI. L'ultimo lavoro di Mika è in radio. Si chiama "Hurts (remix)", nuovo singolo estratto dall'ultimo album "No Place In Heaven". "Hurts" fa parte della colonna sonora di "Un bacio", film di Ivan Cotroneo nelle sale da marzo. Gli ultimi biglietti per il concerto saranno in vendita sabato 30 dalle ore 16 al botteghino dell'Arena Civitella.

Redazione Independent