Estate 2014. L'imperdibile Siren Festcon con The National e Mogwai

Si comincia il 24 luglio con lo show dei Giardini di Mirò. A seguire la grande musica delle indie band del momento nell'incantevole cornice di Vasto

Estate 2014. L'imperdibile Siren Festcon con The National e Mogwai

LA LINE UP DEL SIREN FEST A VASTO. Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ad ospitare, dal 24 al 27 luglio, la prima edizione del Siren Festival. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, 3 palchi, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo. 

Il consiglio della produzione - DNA concerti  e Associazione Stardust Productions - è viverla così: "Prendetevi due giorno di ferie, mettete in valigia costume e frisbee, e preparatevi a godervi giornate di mare, aperitivi rock’n’roll al tramonto,ottime cene in osterie che stiamo accuratamente scegliendo per voi, grandi live, dj set notturni sulle spiagge e proiezioni al chiaro di luna di film e documentari musicali".

IL PROGRAMMA. Il 24 luglio concerto d'apertura del Siren Festi coi Giardini di Mirò. Il 25 luglio arrivano le bombe a mano: The National, Dry the River, The Soft Moon, The Drones, Anna Von Hausswolff, Adriano Viterbini, Boxerin Club, Jennifer Gentle, Movie Star Junkies, Ninos du Brasil, Monaci del Surf Giorgio Gigli (djset), Jolly Mare (djset). Il 26 luglio: Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor, Camilla Sparksss, Thony, Bradipos IV, Joycut, Might at Night, I Missili, JD Samson (djset), Tiger Shit Tiger Tiger, Umberto Palazzo (djset), Pink Puffers (marching band) Lady Maru (djset)

BIGLIETTI E ABBONAMENTI:  Venerdì 25: 40 euro + d.p. Sabato 26: 35 euro + d.p.
Abbonamento venerdì e sabato: 60 euro+d.p Prevendite disponibili:
www.ticketone.it call center 892.101
www.vivaticket.it call center 892.234
www.ticket.it
www.mailticket.it
INFO:
siren@sirenfest.com - www.sirenfest.com

Redazione Independent