Il nuovo singolo di MesKalina

"Adesso" (Onde Sonore Records) è in rotazione radiofonica dal 7 settembre. A Natale uscirà il disco di Tenisci

“ADESSO”, IL NUOVO SINGOLO DI MESKALINA. "Adesso" è il nuovo singolo di Meskalina, progetto musicale che fa capo a Michael Tenisci e che prevede, a Natale, l'uscita di un album. Di "Adesso" (Ondesonore Records) Michael ha curato anche la regia del relativo videoclip, realizzato con una suggestiva tecnica di animazione. Il videoclip mostra l'avventura di un semplice omino stilizzato alla ricerca di uno strano foglietto, attraverso alcuni mondi famosi facilmente riconoscibili. “Adesso” è in rotazione radiofonica dal 7 settembre.

LA STORIA DI TENISCI. Michael Tenisci nasce a Pescara nel 1989, e in piena adolescenza si appassiona alla chitarra. Inizia a scrivere brani propri di cui cura musiche e testi, dedicandosi allo studio del canto. Nel 2010, già sotto lo pseudonimo Meskalina, pubblica un primo brano dal titolo "Settembre", con relativo videoclip (regia curata da Davide Starinieri).
Nel 2011 conosce Francesco Rigon (produttore e musicista abruzzese, candidato ai David Di Donatello 2012 e ai Nastri D'argento 2012 per aver composto, insieme ad Amir e Ceasar Production, la colonna sonora del film "Scialla!"), con il quale produce il disco d'esordio del progetto Meskalina, la cui uscita - come detto - è prevista per Natale 2012.

Reda Inde