Harakiri Pescara: il Crotone domina all' Adriatico e vince per 0-3

La doppietta di Amehd Benali e il tris di Crociata stende i biancazzurri di Zauri che ora rischia la panchina

Harakiri Pescara: il Crotone domina all' Adriatico e vince per 0-3

CROTONE PADRONE ALL'ADRIATICO, PESCARA SPROFONDA IN CLASSIFICA. Dominio rossoblu all’Adriatico dove la squadra di Zauri non riesce a dare risposte, soprattutto in mezzo al campo. Il vantaggio del Crotone é stato realizzato dall’ex biancazzuro Amhed Benali, che poi ha raddoppiato nei secondi 45minuti  di gioco. Per il Pescara solo traversa per Machin, l'unico a provare a dare la scossa ad un gruppo apparso molto molto spento. Il tris nel finale con Crociata. Cala la notte sullo Stadio Adriatico e forse anche su questo Pescara 2019/20. All' orizzonte c' e' il derby con l' Ascoli: una sconfitta malvagia, come quella di ieri, sicuramente significherebbe la fine anticipata del guida tecnica del mister originario di Pescina.

TABELLINO: PESCARA CROTONE 0-3

Reti: 17’ e 54’ Amhed Benali, 86’ Crociata

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Bettella, Del Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano (46’ Di Grazia), Maniero (63’ Brunori), Cisco (79’ Borrelli). All. Zauri

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali (57’ Lopez), Barberis, Crociata, Mazzotta (84’ Gomelt); Messias, Simy (57’ Mustacchio). All. Stroppa.

Ammoniti: Del Grosso, Crociata, Perin

Redzione Independent