Giulianova agguanta un pareggio contro la Jesina su un campo impossibile

Continua la serie positiva della formazione guidata da mister Giorgini, nonostante i tanti guai che investono la società

Giulianova agguanta un pareggio contro la Jesina su un campo impossibile

JESINA GIULIANOVA 1-1. NEI MINUTI DI RECUPERO LA JULIA AGGUANTA IL PAREGGIO. Continua la serie positiva della formazione guidata da mister Giorgini, nonostante i tanti guai che investono la società. Col punto guadagnato oggi in trasferta sul campo impossibile di Isola del Gran Sasso gli adriatici si confermano al decimo posto in classifica vicinissimi all'obiettivo della salvezza e permanenza nella serie D. 

LA CRONACA. Nel primo tempo sono i marchigiani a fare la partita e tentare in più di un'occasione di passare in vantaggio. Ma il Giulianova non sta a guardare e al 24° per poco non passa in vantaggio con un gran tiro di prima intenzione di Raparo. Proprio allo scadere la Jaesina passa in vantaggio con Marini al termine di una mischia. Così come nel primo tempo sono stati i padroni di casa a avere il pallino della partita, nel secondo sono stati gli adriatici a condurre la gara nel tentativo di pareggiare. Al 30° gli abruzzesi addirittura colpiscono per due volte la traversa con Nassi. La rete del pareggio la segna Di Pasquale con un potente tiro sotto la traversa a termpo scaduto. 
 
TABELLINO JESINA 1 GIULIANOVA 1
JESINA: Tavoni, Tombari, Mattia Cardinali, Brighi, Tafani, Marini, Sassaroli (31°st Pietrandrei), Nicola Cardinali, Traini, Francia, Ambrosi (37°st Gasparini).Allenatore: BacciGIULIANOVA: Falso, Testoni (11°st De Matteis), Sborgia, Censori, Ferrante, Di Pasquale, Mariani (28°st Falco), Raparo, Gaetani (18°st Falsaperla), Esposito, Nassi.Allenatore: Giorgini.Arbitro: Rasia.
 

Redazione Independent