Fugge dopo l'incidente

Martinsicuro. Un 28enne nei guai per non avere soccorso un ferito. La polizia lo rintraccia: aveva la patente revocata

Fugge dopo l'incidente

FUGGE DOPO L'INCIDENTE: 28ENNE NEI GUAI. Un'uomo di 28 anni è stato denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente perchè responsabile di un incidente da lui stesso provocato e nel quale era rimasta ferita una persona. E’ quanto accaduto ieri alle ore 19.45 all'incrocio tra via Molise e via Marche, nel comune di Martinsicuro.

LE INDAGINI DELLA POLIZIA. Una chiamata al 113 ha allertato la centrale di polizia che provveceva ad inviare sul luogo dell'incidente una pattuglia. Giunti sul posto gli agenti non hanno potuto che constatare lo schianto tra le due auto. Infatti, un conducente era già stato trasportato in ambulanza, presso l’Ospedale Civile di Giulianova, in condizioni gravi. Mentre dell'altro automobilista non c'era traccia. Alcuni testimoni hanno riferito di avere visto un giovane allontanarsi a piedi dal luogo dell'incidente. Così gli agenti si sono messi a caccia del fuggitivo che è stato rintracciato quasi quattro ore dopo e denunciato ai sensi degli artt.189/6° e 189/7° del C.d.S. per fuga in caso di incidente con danni a persone ed omissione di soccorso.

PATENTE REVOCATA. Accompagnato in Questura D.R.A.,28 anni di Martinsicuro, è risultato privo di patente perchè revocata nel luglio di quest’anno. Anche per questa condotta è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. 

Redazione Independent