Elezioni Provincia L'Aquila: Del Corvo, "Il centrodestra è diviso"

Il presidente uscente interviene sulle imminenti consultazioni e ringrazia la lista 'Progetto Provincia' per aver accolto la sua candidatura a consigliere

Elezioni Provincia L'Aquila: Del Corvo, "Il centrodestra è diviso"

PROVINCIA L'AQUILA, IL CENTRODESTRA E' DIVISO. "Desidero ringraziare la lista 'Progetto Provincia' per aver accolto la mia candidatura a consigliere e approfitto per augurare buona fortuna a tutti i candidati per questa nuova avventura". Lo ha dichiarato il presidente uscente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo, che come noto non si ricandiderà alla guida dell'Ente ma correrà solo come consigliere.

"Al contempo - ha aggiunto Del Corvo - mi e' dispiaciuto constatare che c'e' stato chi ha preferito accontentarsi di una mezza lista, cosi' da dividere di nuovo il centrodestra, con la conseguenza di regalare un consigliere in piu' alla sinistra e offrire un percorso senza ostacoli ai nostri avversari politici. Credevamo in una condivisione e in un impegno maggiori anche e soprattutto da chi ha vissuto in primo piano, in questi cinque anni, le attivita' svolte dalla nostra amministrazione. In ogni caso, spero che, nella folle logica della riforma Delrio e chiunque sia il successore che governera' la Provincia dell'Aquila, ci sia ancora spazio per i servizi e le istanze dei cittadini".

Gli Indipendenti