Ebbro e sotto stupefacenti

Mosciano. Denunciato un 44enne di Teramo per guida senza patente. Inchiodato dal narco-test

Ebbro e sotto stupefacenti

SENZA PATENTE E SOTTO EFFETTO DI DROGHE. La polizia stradale di Teramo ha intercettato, ieri, un giovane teramano alla guida di un'auto che procedeva "a zig zag" lungo la SS. 80 nel Comune di Mosciano S.Angelo. Bloccato il mezzo, il conducente, privo di qualsiasi documento d’identificazione, ha dichiarato le propire generalità e di avere 44 anni. ù

IL NARCO-TEST. Sottoposto a accertamento preliminare per verificare la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, l’uomo è risultato positivo al narcotest. E' stato, quindi, accompagnato presso il 118 del Nosocomio di Teramo per le procedure prescritte dal protocollo Prefettura-ASL-Procura della Repubblica di Teramo relative al definitivo accertamento dell’assunzione di droga. 

IL CASELLARIO GIUDIZIARIO. Condotto poi in Questura per gli adempimenti di competenza della Polizia Scientifica l’uomo, già responsabile di precedenti violazioni penali, è risultato avere in realtà altre generalità rispetto a quelle fornite precedentemente agli Agenti. A suo carico anche una revoca della patente. E’ scattata così la denuncia per  guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con patente revocata ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro. 

Redazione Independent