Duplice omicidio a Vasto

Un 37enne, forse con problemi di tossicodipendenza, ha massacrato a coltellate gli anziani genitori

Duplice omicidio a Vasto

FURIA OMICIDA A VASTO. UCCISI DUE ANZIANI. Che cosa ha scatenato la follia omicida ed armato di coltello Marco, 37 anni, disoccupato, principale sospettato del delitto degli anziani genitori? A scoprire i corpi è stata la figlia Nicoletta che, non ricevendo risposte al telfono, si è allarmata ed ha raggiunto l'abitazione della coppia, nel quartiere Santa Lucia, poco di stante dall’ospedale San Pio. Emilio Del Vecchio , 79 anni e la moglie Adele Tumini 77 erano riversi a terra in una pozza di sangue. Molto probabilmente sono stati accoltellati. Sul caso stanno operando i carabinieri su disposizione del procuratore capo, Francesco Prete. Sul posto il pm Enrica Medori, che coordina le indagini e il capitano dei carabinieri di Vasto, Giancarlo Vitiello

SOSPETTATO IL FIGLIO. L'uomo, Marco Del Vecchio, è stato fermato poco fa mentre vagava nel centro storico. Non ha opposto resistenza ai militari che l'hanno bloccato. Nella tasca del giubbotto sembrerebbe esserci anche un coltello: forse l'arma del delitto. Di lui si sa che non lavorava e sembra avesse dei problemi di tossicodipendenza. E' stato accompagnato in caserma dove verrà interrogato per conoscere la sua versione dei fatti.

IL DELITTO DI SAL SALVO. E' l'ennesimo fatto di sangue nel sud dell'Abruzzo e che vede un'anziana vittima di violenza feroce. La notte tra il 13 ed il 14 agosto a San Salvo venne uccisa Albina Paganelli, massacrata con 20 coltellate allo stomaco.

Redazione Independent