Domenico Pettinari candidato alla Regione col MoVimento 5 Stelle

Riunione bollente a Pescara per la decisione di inserire il segretario provinciale di Codici nell'elenco dei candidati consiglieri alle Regionali del 25 maggio

Domenico Pettinari candidato alla Regione col MoVimento 5 Stelle

IL PRESIDENTE DI CODICI CANDIDATO ALLE REGIONALI COL M5S. Il presidente provinciale di Co.Di.Ci. (Centro Diritti del Consumatore)Domenico Pettinari, 35 anni, sarà candidato nella lista dei consiglieri del MoVimento 5 Stelle (circoscrizione di Pescara) alle prossime elezioni regionali previste il 25 aprile.

La candidatura di Pettinari, attivissimo sul territorio specie nei quartieri di periferia, come Fontanelle, dove l'associazione CoDiCi ha uno sportello, è stata decisa ieri sera nella movimentatissima riunione del M5S a Pescara.

Al termine dell'incontro l'attivista Serena D'Incecco ha rassegnato le dimissioni da candidato consigliere alla Regione Abruzzo. "Malgrado il sostegno personale di tanti - ha scritto sul gruppo facebook del M5S - che ringrazio della loro stima, sento il dovere di confermare le mie dimissioni da candidata regionale. Non rinvengo più, infatti, nel Movimento che mi aveva proposto, gli ideali, per i quali ero a suo tempo entrata. A quanti contestano questa mia scelta sostenendo che il MoVimento andrebbe cambiato dall'interno, replico, senza polemiche, che non ero entrata per cambiare il Movimento, ma il Paese. Auguro a tutti voi di tutto cuore di riuscire, lì dove io non sono riuscita. Un caro abbraccio".

Redazione Independent