Derby d'Abruzzo da sold out. In azione anche i bagarini

Riunione in Questura a Chieti per la sicurezza dell'incontro con gli ultras. Biglietti esauriti: si vendono curve a 180 euro

Derby d'Abruzzo da sold out. In azione anche i bagarini

DERBY D'ABRUZZO DA SOLD OUT. IN AZIONE ANCHE I BAGARINI. Presso la Questura di Chieti si è tenuta la riunione per gestire la sicurezza dell'incontro Virtus LancianoDelfino Pescara 1936, in programma domenica alle ore 12,30 presso lo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, a cui hanno partecipato l’assessore allo Sport del Comune di Pescara prof. Nicola Ricotta, l’assessore allo Sport del Comune di Lanciano avv. Marcello D’Ovidio, il presidente della società sportiva Virtus Lanciano Valentina Maio, il delegato alla sicurezza della Delfino Pescara dott. Luigi Gramenzi, i leader della tifoseria lancianese in rappresentanza dei gruppi “Anxa”, “Curva Sud” e “I Veterani”, nonche’i funzionari di polizia della questura impegnati nei servizi in argomento.

La gara, come è noto, sarà da tutto esaurito visto che sono stati già venduti tutti i biglietti. In totale sinora sono stati venduti 4800 tagliandi.

Redazione Independent