Delfino, a Novara servono punti. Maniero fuori dagli 11

Sul sintetico del "Piola" Marino conferma l'11 che ha battuto la Ternana: gara alle 20:30

Delfino, a Novara servono punti. Maniero fuori dagli 11

DELFINO, A NOVARA SERVE UNA PROVA DI MATURITA'. E' un momento fondamentale per Pescara di Pasquale Marino. Con 18 punti conquistati in 14 gare, a meno 9 dal Siena capolista ed a meno 5 dalla zona retrocessione, la stagione dei biancazzurri è ancora indecifrabile. Siamo un flop? La squadra è forte e può tornare in Serie A? Questi dubbi si risolveranno questa sera (inizio ore 20:30) sul sintetico 'Silvio Piola' di Novara, una squadra affamata di punti. Marino, che ha vinto con fortuna le ultime due gare, si affida allo stesso 11 che ha battut la Ternana. Cutolo sarà inspiegabilmente in campo nonostante le deludentissime prestazioni ed a scapito del nostro bomber principe Riccardo Maniero, 6 gol in campionato e due in coppa italia, insieme al siciliano Ragusa. Quella di stasera, poi, sarà probabilmente una delle ultime della gestione Daniele Sebastiani. L'imprenditore pescarese da tempo sta trattando la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) ad un gruppo di imprenditori russi. Forse, infatti, è giusto così.

 LE PROBABILI FORMAZIONI

 Novara (3-5-2): Kosicky; Bastrini, Perticone, Mori; Martinez, Pesce, Buzzegoli, Genevier, Lazzari; Gonzalez, Rubino. All. Calori.

Pescara (3-4-3): Belardi; Zauri, Cosic, Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Frascatore; Cutolo, Mascara, Ragusa. All. Marino.

 

Romanzo