Corteo contro la repressione

Sabato pomeriggio la manifestazione di "Azione Antifascista Teramo" in solidarietà di Davide Rosci

Corteo contro la repressione

TERAMO. SABATO MANIFESTAZIONE CON CORTEO. Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale a Teramo la Questura ha informa che, sabato 9 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17.30, si svolgerà il "Corteo contro la Repressione" organizzato dal movimento “Azione Antifascita Teramo.

L'ITEINERARIOL'appuntamento per i manifestanti - sono previsti arrivi da tutta Italia - è per le ore 14 nel piazzale Aldo Moro. Poi: via Pannella, viale Crispi, Ponte S.Ferdinando, Circonvallazione Ragusa, via Oberdan, piazza Martiri della Libertà, via del Vescovado, piazza Orsini, corso Cerulli, corso De Michetti, porta Reale (ore 17.00), piazza Caduti della Libertà, via M.Teresa di Calcutta, largo Madonna delle Grazie (fine corteo e sit-in lato dx guardando la Chiesa).

DIVIETO DI PARCHEGGIO. La Questura di Teramo informa che, dalle ore 9 di sabato, sarà previsto il divieto di sosta alle autovetture lungo tutto il percorso sopra riportato. La circolazione stradale sarà interrotta solo per il tempo strettamente  necessario per il transito dei manifestanti.

twitter@subdirettore