Consiglio regionale: Gatti, "Mai riunita la Quinta Commissione"

Dura denuncia del vice presidente. La Quinta Commissione si occupa, tra le altre cose, di salute, lavoro, istruzione, sociale e cultura

Consiglio regionale: Gatti, "Mai riunita la Quinta Commissione"

"La Quinta Commissione del Consiglio regionale, che si occupa, tra le altre cose, di salute, lavoro, istruzione, sociale e cultura, non si e' ancora riunita nella X Legislatura, eccezion fatta per la seduta di insediamento in cui e' stato eletto il Presidente".

Lo rileva il Vice Presidente del Consiglio regionale Paolo Gatti. "Abbiamo votato a maggio - sottolinea Gatti - e sono gia' trascorsi quasi due mesi dal primo Consiglio. Mi pare sia ora di iniziare a lavorare seriamente, anche perche' mi risulta che siano gia' state depositate alcune proposte di legge di cui dovrebbe occuparsi proprio la Quinta Commissione".

Gatti ha sollecitato il Presidente della Commissione Mario Olivieri a convocare una seduta in tempi ragionevoli "affinchè si possa fare in modo che la tanto reiterata declamazione, secondo cui l'Abruzzo deve essere una 'Regione veloce', venga accompagnata da un segnale di concretezza".

Red. Ind.