Città Sant'Angelo: scontro auto-trattore, muore un 27enne

Il giovane, di Castiglione Messer Raimondo, è deceduto in un incidente stradale avvenuto sulla Sp Lungofino, tra il centro Ibisco e la Soccam

Città Sant'Angelo: scontro auto-trattore, muore un 27enne

MORTO SULLA SP LUNGOFINO. Un 27enne di Castiglione Messer Raimondo è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Citta' Sant'Angelo, sulla strada provinciale Lungofino, tra il centro Ibisco e la Soccam. Il giovane viaggiava a bordo di una Ford Fiesta che si e' scontrata con un trattore; e' morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, arrivato con l'elisoccorso.

L'INCIDENTE. In base a una primissima ricostruzione da parte della polizia municipale, il conducente della Fiesta avrebbe perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione monti. L'auto si sarebbe spostata prima a destra e poi, rientrando sulla carreggiata, avrebbe tagliato la strada al trattore - che si muoveva in direzione mare - invadendo la corsia opposta e finendo in una scarpata, mentre il trattore avrebbe impattato contro l'auto.

SOTTO SHOCK IL CONDUCENTE DEL TRATTORE. Il conducente del trattore, che viaggiava a velocita' contenuta, e' sotto shock ma illeso. Lo scontro ha provocato problemi per il traffico, considerato che in quella zona si muovono anche mezzi pesanti. Sul posto il medico legale, Viscione. Il pm che si sta occupando del caso e' Silvia Santoro. La polizia municipale, diretta da Luca Marzuoli, ha effettuato i rilievi.

Redazione Pescara